Alberto arriva a Roma in volo da Verona per partecipare alla manifestazione, facendo uso durante il volo dell’ossigeno per ovviare agli sbalzi di quota.
L’importante sostegno dato ad Alberto dai volontari della Croce Rossa Italiana e delle sue infermiere che lo hanno dovuto “ventilare” appena arrivato nella piazza.
In rappresentanza delle innumerevoli vittime da vaccino erano presenti Alberto, Mattia e Cristina e (nelle foto Ciro, Marco e Andrea - deceduti)
Alberto con le sue infermiere e con i volontari della Croce Rossa Italiana - sezione di Roma Fiumicino che gli hanno prestato la loro preziosa opera.
Ho rilasciato l‘intervista alle Televisioni “ROMA UNO” e “RAINEWS 24”
Il senatore Stefano Pedica viene invitato ad avvicinarsi all’ambulanza all’interno della quale può vedere Alberto. Inizia così la presentazione dei gravi problemi.
Roma : Manifestazione delle Vittime dei Vaccini in piazza Farnese - 29 ottobre 2008
Alberto, all’interno dell’autolettiga con le sue infermiere, è vigile ed attento alla discussione intrapresa col senatore Pedica sui gravi danni prodotti dai vaccini
In una giornata umida e afosa, si è svolta a Roma in piazza Farnese la manifestazione di protesta delle “Vittime dei Vaccini”. Nessuna attenzione è stata dedicata alla nostra manifestazione dai media nazionali, causa forse anche al grande movimento in atto degli studenti che manifestavano contro il decreto varato dal ministro Gelmini sulla riforma della scuola. Nonostante ciò abbiamo voluto far sentire la nostra voce, il nostro grido di disperazione, poiché le situazioni di gravissimo disagio che si stanno verificando in conseguenza alle reazioni avverse alle vaccinazioni, è in continuo esponenziale aumento. I danni prodotti dalle pratiche vaccinali si stanno moltiplicando a dismisura senza che lo Stato, che mantiene ancora ottusamente in quasi tutto il Paese l’obbligo vaccinale senza adeguati controlli, faccia alcunché per frenare questa assurda e silenziosa strage di “Vittime Innocenti”.
Il senatore Stefano Pedica. Dell’Italia dei Valori, ha presenziato alla manifestazione per capirne le motivazioni e prendere atto delle nostre proposte.
Potremo allora sperare che l’Italia dei Valori ci darà un appoggio per risolvere le gravi problematiche che da molto tempo noi stiamo sollevando?
LE VITTIME DEI VACCINI
MANIFESTANO IN PIAZZA
FARNESE A ROMA !
video sulla rete televisiva
video sulla rete televisiva