Appello alle più alte cariche dello Stato
Articolo dal giornale “L’Arena” il 3 ottobre 2002
Lettera al Capo dello Stato, al Presidente del Senato, al Presidente della Camera e al Presidente del Consiglio
Lettera dal Senatore Tomassini, Presidente della Commissione Igiene e Sanità del Senato.
“...non sono certo io a dover indicare l’importante ruolo svolto dalle vaccinazioni”... “e che sembra debbano trovare nuovo eco oggi a causa delle immigrazioni (dall’est europeo o dal sud del mondo) e del bio-terrorismo.”
Sembra che la stessa stesura di questa lettera, nella parte citata, voglia incutere solo “TERRORE”, sostenendo che l’unica “arma” che possiede l’Umanità per sconfiggere ogni suo male, sia solo il “MITO VACCINALE” e niente più..........!
Lettera dal Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, a nome del Presidente Ciampi.
Si parla sempre dell’indennizzo alle “VITTIME ESISTENTI”, ma non si fa assolutamente niente per “EVITARNE DELLE ALTRE”
Quanti di questi innumerevoli e già noti “Casi Tremante” dovranno succedere ancora prima che le Istituzioni si prodighino per evitare questi genocidi?
Non con promesse fasulle mai mantenute, ma con azioni atte ad evitare tali drammi.
Ecco forse come:
1 - Togliendo l’obbligo vaccinale che ormai è diventato anacronistico negli anni 2000.
2 - Dando la corretta informazione alla popolazione non solo sui presunti benefici, ma contemporaneamente sui “reali” danni che tali pratiche comportano, usate così indiscriminatamente come si è fatto fino ad ora.
3 - Proponendo uno screening immunologico preventivo su tutti i soggetti che dovessero essere sottoposti alla pratica vaccinale.
4 - Rivalutando, infine, il bilancio “Costo - Beneficio” attraverso una seria e corretta ricerca epidemiologica, libera dal potere delle multinazionali.
ANNO 2004